Baldracchino con cintura portaspada...
Baldracchino con cintura portaspada...
Baldracchino con cintura portaspada...
Baldracchino con cintura portaspada...
Baldracchino con cintura portaspada...

Baldracchino con cintura portaspada in pelle nera

Che tu stia affrontando draghi sul campo di battaglia del cosplay o semplicemente dando vita al tuo personaggio in un evento LARP, questo baldacchino in pelle nera con cintura è il pezzo essenziale che farà la differenza. Lascia che ti spieghi perché questo accessorio sarà il tuo inseparabile compagno di ogni avventura.

  • Magistralmente realizzata a mano: questa cintura è meticolosamente realizzata a mano con pelle di provenienza etica, garantendo non solo durata, ma anche un'autenticità che risalta in ogni dettaglio. Con uno spessore di 3-3,3 mm, questa bandoliera non solo ha un aspetto sorprendente, ma resisterà anche alla prova del tempo senza mostrare rughe, mantenendo il suo aspetto impeccabile evento dopo evento.
  • Finitura opaca abbagliante: grazie al processo di tintura in tamburo, questa cintura sfoggia una splendida finitura opaca che aggiunge un tocco di classe al tuo outfit. Non solo è pratico, ma è anche esteticamente sorprendente, migliorando la tua presenza in qualsiasi raduno di appassionati di cosplay o LARP.
  • Fibbie in ottone massiccio per un comfort perfetto: le fibbie centrali arrotondate e laterali quadrate, tutte realizzate in ottone massiccio, non sono solo un tocco elegante, ma offrono anche il massimo comfort regolandosi in base alle proprie esigenze. Tieni la spada con sicurezza sapendo che la tua cintura sarà all'altezza della situazione!
  • Dimensioni pensate per te: Con una lunghezza totale di circa 185,4 cm, questa bandoliera si adatta perfettamente a diverse taglie e stili di outfit. Che tu abbia bisogno di tenere la tua arma o di mantenere il mantello fluido con stile, questa cintura è la dimensione ideale per tutte le esigenze del tuo guardaroba.
  • Cura semplice per una lunga durata: poiché è vera pelle scamosciata, si consiglia di tenerla lontana dall'umidità. Tuttavia, la sua manutenzione è semplice: puliscilo regolarmente con un panno morbido o di lino. Se per qualche motivo si macchia, un panno umido e un po' di acqua saponata delicata faranno miracoli.

Fai una scelta intelligente per la tua prossima incursione nel mondo del cosplay o del LARP. Questo baltetto con cintura in pelle nera non è solo un accessorio; È la dichiarazione di autenticità e stile che il tuo personaggio merita. Preparati a distinguerti e a conquistare ogni evento con sicurezza ed eleganza!

262440000
60,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33