• Nuovo
Cintura medievale regolabile in pelle...

Cintura medievale regolabile in pelle per pugnali, nera

Pronto a portare la tua esperienza medievale al livello successivo. Il nostro baldacchino con pugnale medievale regolabile in nero è lo strumento perfetto per completare il tuo outfit. Con un diametro di circa 4 cm e un'altezza totale di 10,5 cm, questa bandoliera è la perfetta combinazione di funzionalità e stile.

  • Vestibilità perfetta: grazie al suo design regolabile, questa tracolla si adatta comodamente al tuo corpo, assicurando che i tuoi pugnali siano sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. Non dovrai più preoccuparti di attacchi scomodi o cadute accidentali.
  • Compatibilità versatile: il passante per cintura è adatto a cinture con una larghezza massima di 6 cm, il che significa che puoi indossarlo con un'ampia varietà di cinture senza compromettere il comfort o la sicurezza.
  • Stile e resistenza: l'elegante colore nero della bandoliera non solo aggiunge un tocco di mistero al tuo outfit, ma è anche progettato per resistere alla prova del tempo. Realizzato con materiali di alta qualità, puoi fare affidamento sulla sua durata anche nelle condizioni più impegnative.

Non aspettare oltre per completare il tuo outfit medievale con questo accessorio essenziale! Aggiungi la nostra tracolla regolabile con pugnale medievale in nero alla tua collezione e preparati a vivere avventure piene di autenticità e stile.

270950000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
10.5 cm.
4250673410538

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33