Bandiera della Guardia Civile...

Bandiera della Guardia Civile Spagnola con legenda, 100 cm.

Sei un vero patriota spagnolo? Vuoi mostrare il tuo sostegno alla Guardia Civil spagnola e allo stesso tempo apparire sempre impeccabile? Allora questa bandiera della Guardia Civil spagnola con leggenda è proprio ciò di cui hai bisogno.

Realizzata in poliestere di alta qualità, questa bandiera ti permetterà di mostrare il tuo orgoglio e rispetto per la Guardia Civil in modo elegante e durevole. Con i suoi colori accesi e il suo design impeccabile, non passerai inosservato.

Ma non è tutto. Oltre ad avere un aspetto fantastico, questa bandiera misura 100 cm di larghezza, il che la rende perfetta per essere esposta in qualsiasi spazio. A casa tua, sul posto di lavoro o anche in occasione di eventi speciali, questa bandiera si distinguerà e ti farà sentire veramente connesso alla Guardia Civil.

Questa bandiera è accompagnata dalla scritta "GUARDIA CIVILE, L'ONORE È LA MIA MONETA", un costante richiamo ai valori e ai principi che la Guardia Civile rappresenta. Con questa bandiera, puoi mostrare il tuo sostegno e rispetto per una delle istituzioni più importanti ed emblematiche della Spagna.

Non accontentarti di una bandiera qualsiasi. Scegli la Bandiera della Guardia Civile Spagnola con legenda, prodotta dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial. Non solo acquisterete un prodotto di qualità, ma sosterrete anche la produzione nazionale.

Non perdere l'occasione di indossare i tuoi colori e mostrare il tuo sostegno alla Guardia Civil spagnola! Ottieni subito la tua bandiera della Guardia Civil spagnola con leggenda e mostra il tuo patriottismo in tutto il suo splendore.

174280000
14,25 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Poliestere
Anchura
100 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33