Borsa medievale in pelle, tipo...
Borsa medievale in pelle, tipo...
Borsa medievale in pelle, tipo...
Borsa medievale in pelle, tipo...

Borsa medievale in pelle, tipo tracolla - Nera (33x23 cm.)

Scopri la borsa a tracolla medievale di Mythrojan, un pezzo unico ed esclusivo del nostro catalogo, pensato per soddisfare le esigenze di rievocatori storici, amanti del larp, appassionati di cosplay o semplicemente di chi vuole aggiungere un tocco di stile unico e autentico alla propria vita moderna.

Questa borsa è realizzata a mano in vera pelle nera, conferendole un autentico aspetto medievale e un'eccellente durata. Le sue grandi dimensioni di 33x23 cm lo rendono un'opzione perfetta per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno, sia ai tuoi eventi preferiti che nella vita di tutti i giorni. Le sue dimensioni consentono di trasportare oggetti di diverse dimensioni, da libri e documenti a dispositivi elettronici o qualsiasi altro tipo di accessorio.

La borsa presenta una chiusura in corno, che aggiunge un tocco di autenticità e stile al design. Inoltre, la qualità del suo abbigliamento garantisce che i tuoi effetti personali saranno sempre al sicuro e protetti. Dimentica la preoccupazione di perdere o danneggiare i tuoi oggetti più preziosi, con questa borsa puoi portarli con te senza inconvenienti o contrattempi.

Mythrojan è riconosciuto a livello internazionale per la sua dedizione e attenzione ai dettagli nella creazione di abiti e accessori storici e fantastici. La nostra passione per la qualità e l'autenticità ci ha reso uno dei produttori più affidabili e riconosciuti sul mercato. Con ognuno dei nostri pezzi, cerchiamo di creare un'esperienza unica per i nostri clienti, dando loro l'opportunità di viaggiare indietro nel tempo e vivere avventure indimenticabili.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica borsa alla tua collezione. Se stai cercando di completare il tuo costume per una festa a tema o semplicemente vuoi aggiungere un tocco medievale al tuo look quotidiano, questa borsa è la scelta perfetta. Il suo design versatile e l'alta qualità garantiscono un accessorio durevole e funzionale.

215460000
70,53 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
23 cm.
0880660895891

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33