Borsa dello Stregone Medievale, tipo...
Borsa dello Stregone Medievale, tipo...
Borsa dello Stregone Medievale, tipo...
Borsa dello Stregone Medievale, tipo...
Borsa dello Stregone Medievale, tipo...

Borsa dello Stregone Medievale, tipo marsupio, in pelle - Verde

Risveglia i tuoi istinti magici con la spettacolare borsa da stregone medievale in un'enigmatica tonalità di verde, per gentile concessione del rinomato marchio Lord of Battles! Questa non è solo una borsa; è un portale per il mondo dei misteri e degli incantesimi. Lascia che ti sveli perché questa borsa merita un posto nelle tue avventure:

  • Eleganza in pelle verde: immagina di portare l'essenza della natura nelle tue mani. Questa borsa è realizzata in pelle di alta qualità in un'affascinante tonalità di verde, che evoca la magia delle antiche foreste e delle terre degli stregoni. La pelle non solo garantisce la durabilità, ma ti collega anche all'autenticità e alla storia del medioevo.
  • Chiusura sicura in ottone: la sicurezza è fondamentale. La chiusura di sicurezza in ottone non solo tiene nascosti i tuoi tesori da occhi indiscreti, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e autenticità alla borsa. Tieni i tuoi ingredienti segreti e gli incantesimi protettivi nascosti all'interno, pronti quando ne avrai bisogno.
  • Arte nei dettagli: i bordi della borsa sono delicatamente impreziositi da intricati nodi medievali e celtici e disegni intagliati. Ogni dettaglio è stato accuratamente scolpito per immergerti nell'essenza del tempo. Il tuo stile non sarà solo unico, ma anche una rappresentazione visiva del tuo legame con le antiche tradizioni.
  • Dimensioni perfette: con 21 cm di larghezza e 13 cm di altezza, questa borsa è la compagna perfetta per le tue avventure. Abbastanza spazioso per i tuoi strumenti magici ed elementi essenziali, ma abbastanza compatto da non essere d'intralcio quando sei in viaggio. Tieni con te ciò di cui hai bisogno senza limitazioni.
  • Lord of Battles, garanzia di qualità: il marchio Lord of Battles è sinonimo di eccellenza e autenticità. Ciascuno dei loro prodotti, inclusa questa borsa, è un'opera d'arte realizzata con cura. Affidarsi a questo marchio significa scommettere su qualità, durata e un vero impegno per la storia.

Non accontentarti dell'ordinario quando puoi portare con te un pezzo di vera magia. Il Lord of Battles Green Medieval Sorcerer's Bag è il tuo biglietto per un mondo di mistero e magia. Aggiungi un tocco di fascino e autenticità al tuo stile mentre ti immergi nelle leggende medievali. Sei il mago moderno e questa borsa è la tua connessione con il passato pieno di meraviglie!

245250000
46,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Anchura
21 cm.
Altezza
13 cm.
0697067345573

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33