Borsa medievale in pelle nera (21,60...
Borsa medievale in pelle nera (21,60...
Borsa medievale in pelle nera (21,60...
Borsa medievale in pelle nera (21,60...
Borsa medievale in pelle nera (21,60...
Borsa medievale in pelle nera (21,60...

Borsa medievale in pelle nera (21,60 x 22,80 cm.)

Preparati a immergerti nell'autenticità medievale con la borsa medievale in pelle nera di Mythrojan! Ti aspetta un'esperienza unica che unisce stile, durata e funzionalità come nessun'altra.

  • Realizzato a mano in vera pelle di prima qualità: noi di Mythrojan siamo orgogliosi di presentarti un capolavoro in vera pelle. Ogni borsa è tagliata e realizzata a mano da esperti artigiani, garantendo così la massima qualità e autenticità in ogni punto. Il tuo prossimo costume merita il meglio!
  • Dimentica la delusione per le imitazioni in finta pelle: stanco di borse di bassa qualità che non resistono alla prova del tempo? La nostra esperienza nell'INDUSTRIA CINEMATOGRAFICA ha elevato i nostri standard ai massimi livelli e puoi essere certo che la qualità della pelle selezionata da Mythrojan garantisce lunga durata e durata senza precedenti per la tua borsa preferita.
  • Dimensioni perfette: la borsa medievale Mythrojan misura 21,5 cm × 22,8 cm, rendendola la compagna perfetta per tutte le tue avventure. Robusto, affidabile e facile da chiudere, manterrà i tuoi tesori al sicuro durante i tuoi viaggi epici. Che sia nel tuo mondo fantastico preferito o nella vita di tutti i giorni, il suo aspetto autentico e la sua forma adattabile si riveleranno più che utili in ogni occasione.
  • Un regalo eccezionale: non importa chi hai in mente, questa borsa è un regalo che durerà tutta la vita. Mythrojan sostiene la pelle e puoi star certo che questa affascinante borsa in pelle pieno fiore dall'aspetto rustico farà sorridere ogni volto.

Non accontentarti di meno. Scopri l'autenticità, la durabilità e lo stile della borsa medievale in pelle nera di Mythrojan. Acquistalo adesso e porta con te un pezzo di storia!

252560000
35,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Altezza
21.59 cm.
Anchura
22.86 cm.
0880543698250

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33