Borsa per dadi medievale con...
Borsa per dadi medievale con...
Borsa per dadi medievale con...
Borsa per dadi medievale con...
Borsa per dadi medievale con...
Borsa per dadi medievale con...

Borsa per dadi medievale con coulisse, nero - rosso

Intraprendi le tue avventure più intrepide con la nostra borsa per dadi medievale con coulisse, in un accattivante design nero e rosso. Che tu debba affrontare draghi o esplorare monasteri nascosti, questa borsa non solo proteggerà i tuoi dadi, ma aggiungerà anche un tocco di stile ai tuoi viaggi epici.

Caratteristiche:

  • FATTA A MANO IN TESSUTO MORBIDO E AFFIDABILE: Ogni borsa è un pezzo unico, realizzato con cura utilizzando tela di cotone rosso saldamente cucita all'interno. Sette tasche interne mantengono organizzati i tuoi dadi preferiti. L'esterno in velluto nero non solo aggiunge flessibilità, ma anche una trama accattivante ed elegante al tatto.
  • Dimentica i problemi tipici delle borse fragili: questa non è una borsa normale, è la migliore borsa per dadi disponibile. La qualità del tessuto selezionato da Mythrojan garantisce lunga durata e resistenza, tenendoti lontano dai frequenti problemi delle borse più fragili.
  • DIMENSIONE PERFETTA: progettata per essere il compagno perfetto nelle tue avventure, la borsa Mythrojan Dungeon Master ha un diametro interno di 24,1 cm (9,5'), un diametro esterno di 35,5 cm (14') e una base di 15,2 cm (6') . Che tu conservi oro, chiavi o dadi a più facce, questa grande borsa ti terrà preparato per i tuoi epici fine settimana. Il suo design elegante e la forma adattabile ti garantiscono di poter trasportare i tuoi dadi D4, D8, D10, D12, D16, D20, D30 o D100 con stile in qualsiasi evento o anche nella vita di tutti i giorni.

Aggiungi un tocco di classe alla tua attrezzatura da gioco con questa borsa per dadi medievale con coulisse. Non è solo uno strumento essenziale, ma anche un accessorio che mette in risalto la tua passione per l'avventura e la fantasia. Lascia che i tuoi dadi rotolino con stile!

260230000
30,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33