Braccialetti a spirale celtica in...

Braccialetti a spirale celtica in pelle goffrata verde

I braccialetti a spirale celtica in pelle goffrata verde sono l'accessorio perfetto per un guerriero celtico come te. Non hai bisogno di presentazioni perché questi braccialetti parlano da soli, trasmettendo la tua grandezza e il tuo potere. Con il suo disegno a spirale celtica in rilievo, ti distinguerai tra gli altri guerrieri, diventando il vero capo guerriero celtico delle foreste.

Qualità e dettaglio sono presenti in ciascuno di questi bracciali. Sono accuratamente FATTI A MANO in VERA PELLE DI BUFFALO, garantendo la loro durata e resistenza sul campo di battaglia. Inoltre, è incluso un set di lacci in vera pelle per una vestibilità altamente regolabile, assicurando che i braccialetti si adattino perfettamente a te.

I braccialetti verdi evidenziano la tua connessione con la natura e lo spirito celtico. Il suo colore vibrante e accattivante riflette la tua personalità audace e coraggiosa. Distinguiti dalla massa e mostra il tuo orgoglio per le tue radici celtiche con questi splendidi braccialetti.

I braccialetti a spirale celtica in pelle goffrata verde sono una creazione del prestigioso marchio Lord of Battles. Questo rinomato produttore di armature e accessori di qualità garantisce che ciascuno dei suoi prodotti soddisfi i più elevati standard di artigianalità e design.

Con una larghezza di 25,5 cm. e una lunghezza di 23 cm., questi braccialetti sono progettati per adattarsi comodamente e in modo sicuro alle tue braccia. Inoltre, il suo materiale in pelle garantisce che siano leggeri e non si sentano a disagio durante l'uso.

Non perdere l'opportunità di assomigliare all'autentico guerriero celtico che sei. Acquista ora i braccialetti a spirale celtica in pelle goffrata verde e aggiungi un tocco di tradizione e potere ai tuoi outfit. Non ti pentirai di portare con te questo pezzo unico ed emblematico!

200670000
50,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm.
Larghezza
25.5 cm.
Materiale
Pelle
0697067338681

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33