Bracciali medievali in pelle liscia...
Bracciali medievali in pelle liscia...
Bracciali medievali in pelle liscia...
Bracciali medievali in pelle liscia...

Bracciali medievali in pelle liscia marrone (23 cm.)

Eleva il tuo outfit LARP al massimo livello con questi magnifici braccialetti medievali in pelle. Progettati per migliorare la tua abilità con l'arco, questi braccialetti sono un'aggiunta essenziale per qualsiasi arciere in erba. Ecco tutti i motivi per cui questi braccialetti si distinguono:

  • Eleganza e stile: questi braccialetti sono realizzati in vera pelle scamosciata di alta qualità, conferendo loro un aspetto elegante e autentico. Il suo design marrone a tinta unita è perfettamente versatile da abbinare a una varietà di abiti medievali.
  • Durata e comfort: la pelle scamosciata non è solo bella, ma è anche resistente e durevole. I braccialetti sono progettati per resistere all'uso costante nelle tue avventure LARP. I cinturini in pelle regolabili con fibbie garantiscono una vestibilità comoda e sicura per un'ampia gamma di taglie.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza di circa 23 cm, una larghezza superiore di 25 cm e una larghezza inferiore di 19 cm, questi bracciali sono abbastanza larghi da offrire protezione e stile, ma abbastanza stretti da rimanere in posizione mentre tiri con l'arco

Preparati a distinguerti al tuo prossimo evento LARP con questi braccialetti in pelle liscia marrone dal design accattivante. Il tuo outfit medievale sarà incompleto senza di loro e le tue abilità con l'arco brilleranno ancora di più con questa aggiunta elegante e funzionale. Migliora il tuo gioco e fai la differenza al tuo prossimo evento LARP!

250010000
30,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Pelle
697067326671

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33