Braccialetti in pelle marrone con...
Braccialetti in pelle marrone con...

Braccialetti in pelle marrone con disegno a spirale celtica in rilievo

Sei un ranger alla ricerca di accessori che riflettano la tua grandezza e il tuo legame con la natura? I nostri braccialetti in pelle marrone con design a spirale celtica in rilievo parlano da soli! Con il design a spirale celtica intricato in rilievo, proclamano che non sei un semplice vagabondo della foresta, ma una vera guardia forestale.

Diamo un'occhiata a ciò che rende questi braccialetti una scelta eccezionale:

  • Bellissimo design celtico: il design a spirale celtica in rilievo è un omaggio alla natura e alla spiritualità. Ogni braccialetto racconta una storia di connessione con la terra e i suoi misteri.
  • Oggetti unici: ogni paio di braccialetti è FATTO ARTIGIANALMENTE A MANO, il che significa che hai un pezzo unico che nessun altro possiede. Spiccano la cura dei dettagli nella goffratura e la qualità della vera pelle di bufalo.
  • Vestibilità perfetta: i braccialetti sono dotati di un set di cordoncini in vera pelle che ti consentono di ottenere una vestibilità perfetta e confortevole. Non dovrai preoccuparti che scivolino o si muovano.
  • Misure ideali: Ogni braccialetto ha una lunghezza di circa 16 cm, una larghezza superiore di circa 18 cm e una larghezza inferiore di circa 14 cm, rendendoli adatti alla maggior parte dei polsi.

Questi braccialetti non sono solo un accessorio, sono una dichiarazione del tuo amore per la natura e la spiritualità celtica. Indossali con orgoglio e mostra al mondo che sei un vero ranger. Aggiungi questi braccialetti in pelle marrone al tuo outfit e completa la tua connessione con la natura!

253850000
35,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16 cm.
Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33