Coppia di bracciali medievali in...
Coppia di bracciali medievali in...

Coppia di bracciali medievali in acciaio (XV secolo)

Se sei appassionato di storia medievale e vuoi provare come si sentiva un coraggioso cavaliere in battaglia, allora questi bracciali del XV secolo sono perfetti per te.

Realizzati in acciaio e perfettamente funzionanti, questi bracciali ti regalano un'autentica esperienza medievale. Il suo design fedele all'epoca, composto da due parti, la parte superiore e quella inferiore, ti offre una protezione ottimale per le tue braccia.

Ma non è tutto, questi bracciali ti danno anche la possibilità di personalizzarne la vestibilità grazie ai tre cinturini in pelle rivettati con fibbie in ottone. Sarai in grado di regolare con precisione l'armatura, garantendone così il fissaggio al braccio.

Inoltre, se vuoi migliorare la tua protezione, puoi attaccare questi bracciali alle spalline o al gambeson utilizzando cinghie di cuoio aggiuntive. La versatilità di questo prodotto ti permetterà di adattarlo al tuo equipaggiamento e al tuo stile di combattimento.

Il suo peso di 3,6 Kg e la sua lunghezza di 53 cm, insieme a uno spessore di 1,6 mm, rendono questi bracciali un complemento perfetto per chiunque voglia immergersi nel medioevo con autenticità e realismo.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero guerriero medievale. Ottieni questi bracciali del XV secolo e vivi l'avventura!

217070000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3.6 Kg.
Longitud
53 cm
Spessore
1.6 mm.
4250673409853

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33