Bracciali in acciaio medievali...
Bracciali in acciaio medievali...
Bracciali in acciaio medievali...
Bracciali in acciaio medievali...
Bracciali in acciaio medievali...

Bracciali in acciaio medievali fantasy LARP

Preparati a immergerti in un mondo fantasy medievale con questi impressionanti braccialetti medievali in acciaio per LARP. Ecco tutti i motivi per cui questi braccialetti sono un'aggiunta essenziale al tuo outfit da gioco di ruolo dal vivo:

  • Realizzato a mano: questi braccialetti sono il risultato dell'attenta lavorazione artigianale degli esperti artigiani di Lord Of Battles. Ogni dettaglio è realizzato con precisione per offrirti autenticità e qualità.
  • Vestibilità personalizzata: i bracciali si chiudono e si regolano sul retro tramite due cinturini in pelle con fibbia in acciaio. Ciò ti consente di ottenere una vestibilità comoda e sicura per le tue avventure di gioco di ruolo dal vivo.
  • Misure ideali: con dimensioni di 27 cm di lunghezza, 13,7 cm di larghezza nella parte superiore e 9,2 cm di larghezza nella parte inferiore, questi braccialetti sono la perfetta combinazione di stile e comfort.

Mentre ti imbarchi nelle tue avventure di gioco di ruolo dal vivo, questi fantastici braccialetti medievali in acciaio aggiungeranno un tocco autentico ed elegante al tuo outfit. La lavorazione di alta qualità e la vestibilità personalizzata ti assicurano che sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida nel mondo del fantasy medievale. Domina il campo di battaglia con questi fantastici braccialetti!

249980000
60,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
27 cm.
Materiale
Acciaio
Larghezza
13.7 cm.
0697067340578

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33