Elmo celata tedesca in acciaio...

Elmo celata tedesca in acciaio lucido, XV secolo

Se sei appassionato di storia medievale e stai cercando un pezzo autentico per completare la tua collezione o per le tue attività ricreative, questo elmo tedesco in acciaio lucido del XV secolo è l'ideale per te. Basato su un design originale risalente al 1480 d.C. circa, questo elmo combina l'autenticità con un'eccellente protezione.

Una delle caratteristiche salienti di questo casco è la possibilità di fissare la visiera in posizione abbassata tramite un bullone, che ti offre una maggiore protezione durante le tue attività ricreative. Inoltre, ha una fodera in pelle regolabile molto confortevole, che include un sottogola e una fibbia che si fissa saldamente al casco grazie ai suoi rivetti.

Lo spessore di questo casco è di 1,6 mm, che ne garantisce resistenza e durata. È realizzato in acciaio di alta qualità, offrendo una protezione affidabile contro possibili urti. Con una circonferenza della testa di 62 cm, questo casco si adatta perfettamente alla tua testa, fornendo una vestibilità sicura e confortevole.

Oltre alla sua qualità e autenticità storica, questo elmo tedesco in acciaio lucido del XV secolo si distingue per il suo peso di 2,65 kg, che lo rende abbastanza leggero da poter essere indossato comodamente per lunghi periodi di tempo senza sentirsi a disagio.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione o di goderti le tue attività ricreative con un casco che unisce autenticità, protezione e comfort. Scaricalo ora e porta la tua passione per la storia medievale al livello successivo!

218890000
126,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
2.65 kg.
Spessore
1.6 mm
Misura della testa
62 cm.
4250673425495

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33