Tiara medievale in pelle marrone...
Tiara medievale in pelle marrone...

Tiara medievale in pelle marrone decorata

Cerchi l'accessorio perfetto per completare i tuoi abiti medievali? La tiara medievale in pelle marrone decorata è una scelta eccezionale che migliorerà qualsiasi outfit con cui la abbini. Indossato come cintura, collana o fascia per capelli, questo cinturino in pelle migliorerà il tuo look al tuo prossimo evento di gioco di ruolo dal vivo, cosplay o qualsiasi occasione fantasy. Qui presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Artigianato eccezionale: questa tiara è abilmente FATTA A MANO in VERA PELLE DI BUFALO, che la rende resistente e durevole. Ogni dettaglio è realizzato con cura per garantire la qualità e l'autenticità di questo accessorio.
  • Stile vichingo unico: la tiara presenta uno splendido MONTAGGIO IN OTTONE ANTICO di ispirazione vichinga, che aggiunge un tocco di autenticità ed eleganza al tuo outfit.
  • Versatilità senza pari: con una lunghezza di circa 14 pollici, puoi indossare questa tiara in pelle in diversi modi, sia come cintura elegante, collana di tendenza o fascia unica.
  • Facile da pulire: poiché si tratta di vera pelle di bufalo, è essenziale tenerla lontana dall'umidità. Per prendertene cura, puliscilo regolarmente con un panno morbido di lino o altro materiale simile. Per le macchie ostinate, un panno umido con un po' di sapone neutro andrà bene.

La tiara medievale in pelle marrone decorata è più di un accessorio; È una dichiarazione di stile e autenticità. Aggiungi un tocco di epicità ed eleganza ai tuoi outfit medievali con questo accessorio versatile e curatissimo. Non perdere l'occasione di distinguerti al tuo prossimo evento di gioco di ruolo o cosplay dal vivo con questa tiara unica!

253930000
20,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Longitud
35.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33