Tiara medievale in pelle nera decorata
Tiara medievale in pelle nera decorata
Tiara medievale in pelle nera decorata
Tiara medievale in pelle nera decorata

Tiara medievale in pelle nera decorata

Stai cercando l'accessorio perfetto per valorizzare i tuoi abiti medievali? La tiara medievale decorata in pelle nera è la scelta ideale che completerà perfettamente qualsiasi costume a cui deciderai di abbinarla. Indossato come cintura, collana o fascia per capelli, questo cinturino in pelle migliorerà il tuo look al tuo prossimo evento di gioco di ruolo dal vivo, cosplay o qualsiasi occasione fantasy. Qui presento le sue eccezionali caratteristiche:

  • Artigianato eccezionale: questa tiara è abilmente FATTA A MANO in VERA PELLE DI BUFALO, che la rende resistente e durevole. Ogni dettaglio è realizzato con cura per garantire la qualità e l'autenticità di questo accessorio.
  • Stile vichingo unico: la tiara presenta uno splendido SUPPORTO IN OTTONE ANTICO di ispirazione vichinga, che aggiunge un tocco di autenticità ed eleganza al tuo outfit.
  • Versatilità senza pari: con una lunghezza di circa 14 pollici, puoi indossare questa tiara in pelle in diversi modi, sia come cintura elegante, collana di tendenza o fascia unica.
  • Facile da pulire: poiché si tratta di vera pelle di bufalo, è essenziale tenerla lontana dall'umidità. Per prendertene cura, puliscilo regolarmente con un panno morbido di lino o altro materiale simile. Per le macchie ostinate, un panno umido con un po' di sapone neutro andrà bene.

La tiara medievale decorata in pelle nera non è solo un accessorio, è una dichiarazione di stile e autenticità. Aggiungi un tocco di mistero ed eleganza ai tuoi outfit medievali con questo accessorio versatile e curatissimo. Non perdere l'occasione di distinguerti al tuo prossimo evento di gioco di ruolo o cosplay dal vivo con questa tiara unica!

253940000
20,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Longitud
35.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33