• Nuovo
Cintura medievale in pelle pronta per...
Cintura medievale in pelle pronta per...
Cintura medievale in pelle pronta per...
Cintura medievale in pelle pronta per...

Cintura medievale in pelle pronta per LARP, marrone

Completa il tuo outfit medievale con la nostra robusta cintura in pelle LARP Ready in marrone! Con una lunghezza di 140 cm, questa cintura è progettata per adattarsi a un'ampia gamma di taglie, garantendo una vestibilità comoda e sicura per qualsiasi guerriero.

La pelle di alta qualità garantisce la durata e la resistenza necessarie per le tue avventure sul campo di battaglia o in occasione di eventi di rievocazione storica. Il suo colore marrone aggiunge un tocco di autenticità e versatilità al tuo abbigliamento, abbinandosi perfettamente a una varietà di costumi e accessori medievali.

La fibbia in ottone, ispirata al medioevo, non solo aggiunge un tocco di stile storico, ma garantisce anche una chiusura sicura e affidabile. Che tu stia sfoggiando il tuo outfit a un torneo LARP o semplicemente passeggiando per un mercato medievale, questa cintura sarà l'aggiunta perfetta al tuo completo.

Preparati ad affrontare la tua prossima avventura con la nostra cintura in pelle LARP Ready. Ottieni il tuo e completa il tuo look medievale con stile e autenticità!

270910000
15,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Longitud
140 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33