Ciondolo teschio pirata
Ciondolo teschio pirata
Ciondolo teschio pirata
Ciondolo teschio pirata
Ciondolo teschio pirata
Ciondolo teschio pirata
Ciondolo teschio pirata

Ciondolo teschio pirata

Scopri il ciondolo con teschio pirata che ti farà distinguere con stile e attitudine! Questo ciondolo, realizzato da Lord of Battles, è un vero capolavoro che ti permetterà di esprimere la tua personalità unica in modo audace. Ecco tutti i motivi per cui questo ciondolo è una scelta eccezionale:

  • Teschio in resina di alta qualità: il teschio lungo 3 cm è realizzato in resina, che gli conferisce un aspetto autentico e durevole. La sua eccezionale qualità ti assicura che indosserai questo ciondolo con orgoglio per molto tempo.
  • Cordoncino in pelle autoregolante: il cordoncino in pelle autoregolante aggiunge versatilità e comfort al tuo stile. Puoi regolarlo facilmente per adattarlo perfettamente al collo, garantendo una vestibilità comoda e sicura in ogni momento.
  • Design unico da pirata: vuoi distinguerti dalla massa? Questo ciondolo da pirata è la risposta. Il suo design intrepido e audace cattura l'essenza della vita in alto mare, evocando avventura e mistero.
  • Realizzato da Lord of Battles: supportato da Lord of Battles, un marchio rinomato per qualità e artigianalità, puoi essere certo di acquistare un prodotto eccezionale che si distingue per la sua attenzione ai dettagli e alla durata.

Questo ciondolo con teschio pirata è molto più che un semplice gioiello; È una dichiarazione di stile e personalità. Aggiungi un tocco di ribellione e avventura al tuo outfit quotidiano e lasciati trasportare dall'affascinante storia che questo ciondolo evoca. Non accontentarti dell'ordinario, scegli l'originalità e la qualità con questo ciondolo Lord of Battles. Rendilo tuo oggi e naviga nella vita con sicurezza e stile!

246740000
6,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina y cuero
0697067336779

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33