Ciondolo in bronzo in miniatura con...

Ciondolo in bronzo in miniatura con palla vichinga

Senti la forza e il potere dei vichinghi con il ciondolo in bronzo in miniatura con sfera vichinga! Questo splendido ciondolo è stato ispirato da un ciondolo vichingo in cristallo di rocca sferico dell'XI secolo trovato sull'isola svedese di Gotland. A differenza del modello storico, offriamo questa palla vichinga con una sfera di vetro di alta qualità che misura 1,2 x 1,7 cm.

Questo ciondolo a sfera vichingo è una vera opera d'arte. È realizzato in bronzo di alta qualità e presenta un design elegante e sorprendente che ti farà risaltare in qualsiasi ambiente. Inoltre, il ciondolo viene fornito con un cinturino in pelle nera lungo 1 m, che consente di regolarlo alla lunghezza desiderata.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico della storia vichinga e acquista oggi questo ciondolo in miniatura con sfera vichinga in bronzo!

Il ciondolo in bronzo in miniatura con sfera vichinga è l'oggetto perfetto per coloro che ammirano la cultura e la storia vichinga. Realizzato dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, questo ciondolo cattura l'essenza stessa dei Vichinghi e ti riporta ai loro giorni di gloria.

Con un'altezza di 1,7 cm e una larghezza di 1,2 cm, questo ciondolo in bronzo in miniatura è una fedele riproduzione di uno storico ciondolo vichingo. Tuttavia, abbiamo migliorato il design originale sostituendo il cristallo di rocca sferico con una sfera di vetro di alta qualità. Ciò garantisce che il ciondolo sia durevole e resistente all'usura, così puoi godertelo a lungo.

Inoltre, il ciondolo in bronzo in miniatura con sfera vichinga si distingue per la sua eleganza e il suo design sorprendente. Il bronzo di alta qualità gli conferisce un aspetto sofisticato e robusto, mentre la forma sferica della palla vichinga aggiunge un tocco unico e distintivo. Senza dubbio, questo ciondolo sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi evento o riunione.

Non solo, ma abbiamo incluso anche un cinturino in pelle nera lungo 1 metro con il ciondolo. Ciò consente di regolare facilmente la lunghezza del ciondolo in base alle proprie preferenze e di indossarlo comodamente in ogni occasione. Che tu voglia indossarlo corto o lungo, questo ciondolo fa al caso tuo.

In breve, il ciondolo in bronzo in miniatura della palla vichinga

228360000
10,25 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Bronzo
Altezza
1.7 cm.
Larghezza
1,2 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33