Ciondolo moneta Dirham vichingo in...

Ciondolo moneta Dirham vichingo in bronzo

Scopri l'affascinante ciondolo moneta Dirham vichingo in bronzo di Pera Peris! Questo accessorio unico è un omaggio alla storia e alla cultura vichinga, riportandoti direttamente al tempo del tesoro e della conquista. I vichinghi, noti per il loro amore per le ricchezze, apprezzavano le monete dirham arabe per la purezza del loro argento, rendendole una moneta molto ricercata all'epoca.

Il ciondolo moneta Viking Dirham in bronzo presenta una replica fedele di un'autentica moneta Dirham di 2,8 cm di diametro, evidenziandone il design e i dettagli. Questo imponente ciondolo è realizzato in bronzo di alta qualità, garantendone la durata e la resistenza nel tempo.

Affinché tu possa sfoggiare subito questo fantastico ciondolo, lo abbiamo accessoriato con un cordino in pelle nera lungo 1 metro incluso! Sia che tu stia cercando di esprimere il tuo amore per la storia e la cultura vichinga o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano, il ciondolo a moneta Dirham vichingo in bronzo è perfetto per te.

Con questo ciondolo, puoi aggiungere un tocco di storia ed eleganza al tuo stile personale. Portalo con te in ogni occasione, dalle riunioni informali agli eventi speciali. Non passerai inosservato!

Che tu sia un appassionato di storia o un ammiratore della cultura vichinga, questo ciondolo è un pezzo irrinunciabile nella tua collezione. Inoltre, essendo realizzato dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questo fantastico accessorio.

Inizia a mostrare la tua passione per la storia vichinga e aggiungi un tocco di eleganza al tuo stile personale con il ciondolo moneta Viking Dirham in bronzo. Non aspettare oltre per portare con te questo gioiello unico!

Altezza: 2,8 cm. | Larghezza: 2,8 cm. | Materiale: bronzo

228510000
19,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Questo imponente ciondolo è una replica della moneta Dirham dell'era vichinga, coniata dal sovrano Al-Walid ibn Abd al-Malik ibn Marwan, noto come Al-Walid I. Il dritto del ciondolo reca la scritta 'بسم الله ضرب هذا الدرهم بواسط في سنة رابع e تسعين لااله الله وحده لا شرك له' (In nome di Dio, questo Dirham fu coniato a Wasit nell'anno 94), mentre il rovescio ha la scritta 'محمد رس ولاله ارسله با لهدى ودين الحق ليظهره على الدين كله ولو كره المشركون الله احد الله الصمد لم يلد ولد ولم يكن له كفوا احد' (Muhammad è il messaggero di Dio, lo mandò con la guida e la religione della verità per farla prevalere su tutte le religioni anche quando i politeisti odiavano Dio).

Questo ciondolo Dirham vichingo riproduce accuratamente le monete Dirham dell'era vichinga, con uno spessore di circa 0,6 mm e un piccolo occhiello per appenderlo come un ciondolo, proprio come lo era il modello storico. Questo ciondolo è un capolavoro di artigianato e un pezzo unico di storia. Se sei appassionato di storia e cultura vichinga o stai semplicemente cercando un gioiello unico e bellissimo, non guardare oltre il pendente Viking Dirham!

Materiale
Bronzo
Altezza
2,8 cm.
Larghezza
2,8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33