ciondolo capo vichingo

ciondolo capo vichingo

Sei pronto a mostrare il tuo spirito guerriero e portare con te la potenza dei vichinghi? Allora questo ciondolo capo vichingo è quello che fa per te. Realizzato in peltro senza nichel con finitura in peltro invecchiato, questo ciondolo è una vera opera d'arte che ti farà risaltare in ogni occasione.

Il marchio Equinoxis, riconosciuto per la sua qualità e il suo stile, ha creato questo ciondolo in Francia, garantendone così l'eccellenza in ogni dettaglio. Con un'altezza di 32 mm., una larghezza di 23 mm. e 3mm / 11ga di spessore, questo ciondolo è la dimensione ideale da indossare in modo elegante e sorprendente.

Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, il peltro, offre durata e resistenza, in modo da poter godere a lungo di questo ciondolo. Con un peso di soli 5 grammi, non sentirai alcun disagio quando lo porti con te.

E non è tutto, questo ciondolo capo vichingo viene fornito con un cordino nero cerato di 75 cm, quindi puoi indossarlo immediatamente e senza preoccupazioni.

Non perdere l'occasione di portare con te l'eredità dei Vichinghi e mostrare il tuo coraggio e la tua determinazione. Ottieni subito questo ciondolo capo vichingo e mostra il tuo spirito indomabile!

014830000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  1 unidad

Materiale
Latta
Altezza
32 mm.
Larghezza
23 millimetri.
Peso
5 g.
Spessore
3 millimetri / 11ga
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33