ciondolo vichingo

ciondolo vichingo

Scopri il potere e la forza dei vichinghi con questo incredibile ciondolo vichingo del marchio Equinoxis. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo ciondolo è realizzato in peltro senza nichel con una splendida finitura anticata che gli conferisce un aspetto autentico e unico.

Il ciondolo vichingo ha una larghezza di 2,5 cm, il che lo rende perfetto per indossarlo in modo sorprendente ed evidenziare il tuo stile. Inoltre, viene fornito con un cordino cerato nero da 75 cm che si adatta comodamente al collo.

Questo ciondolo non è solo un accessorio di moda, ma anche un simbolo di coraggio, coraggio e determinazione. I vichinghi erano noti per il loro spirito indomabile e la capacità di conquistare nuovi territori, e ora puoi portare quello spirito con te in ogni momento.

L'uso di peltro privo di nichel nella fabbricazione di questo ciondolo ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione, così puoi godertelo a lungo senza preoccuparti che si deteriori. Inoltre, la finitura invecchiata gli conferisce un tocco di autenticità e personalità, rendendolo un pezzo unico che ti distinguerà dagli altri.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia vichinga e mostrare al mondo il tuo spirito guerriero. Il pendente Equinoxis Viking è l'accessorio perfetto per chi cerca di mettere in risalto il proprio stile e trasmettere un atteggiamento audace e determinato.

034450000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  3 unidades

Materiale
Latta
Larghezza
2,5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33