Coltello tattico K25 Full Tang (29,1...

Coltello tattico K25 Full Tang (29,1 cm.)

Il coltello tattico K25 Full Tang è uno strumento di alta qualità che offre grande durata e resistenza in ogni situazione. Con una lama in acciaio 7CR17MOV spessa 5 mm, questo coltello è in grado di tagliare con facilità materiali resistenti, mentre la sua finitura rivestita in titanio protegge da ruggine e corrosione.

Inoltre, la sua impugnatura gommata nera offre una presa sicura e confortevole, rendendola ideale per l'uso in condizioni di bagnato o scivoloso. Con una sega incorporata nella lama, questo coltello è perfetto per le attività di taglio più pesanti sul campo o in situazioni di sopravvivenza. Include una guaina in nylon nero per un facile trasporto e conservazione ed è presentato in una confezione regalo colorata.

228800000
27,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'acciaio 7CR17MOV è un tipo di acciaio inossidabile che contiene cromo (Cr), molibdeno (Mo), vanadio (V) e manganese (Mn). È una lega ad alta durezza che offre una buona resistenza alla corrosione e all'usura, rendendola ideale per l'uso in coltelli tattici. La presenza di Molibdeno nella sua composizione chimica migliora la tenacità e la resistenza all'usura dell'acciaio, mentre il Cromo gli conferisce resistenza alla corrosione.

Nei coltelli tattici , l'acciaio 7CR17MOV viene utilizzato per garantire alla lama un'elevata durata e capacità di tenuta del bordo, che è fondamentale per l'uso in situazioni di sopravvivenza, salvataggio o combattimento. Inoltre la sua resistenza alla corrosione lo rende idoneo all'utilizzo in ambienti umidi oa contatto con liquidi corrosivi. In breve, l'acciaio 7CR17MOV è una scelta popolare tra i produttori di coltelli tattici per il suo equilibrio tra durezza, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione.

Lunghezza
29.1 cm.
Peso
300 gr.
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Material mango
Goma
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza impugnatura
12.8 cm.
Lunghezza lama
16.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33