Coltello per Bushcraft Survival...

Coltello per Bushcraft Survival Alaska (23 cm.)

Se sei appassionato di sopravvivenza nella natura e della vita all'aria aperta, allora hai bisogno di un coltello all'altezza delle tue aspettative. Il coltello K25 Bushcraft Survival Alaska è il coltello che stai cercando. Con una lama da 11,00 cm in acciaio 7CR17MOV e uno spessore di 3,80 mm, questo coltello è resistente e durevole, ideale per tagliare rami, legno e altri materiali che possono essere necessari in situazioni di sopravvivenza.

La sua impugnatura in G10 - CNC monopezzo da 12,00 cm offre una presa salda e confortevole, che ne facilita l'uso in situazioni estreme. Inoltre, la sua custodia in pelle di selce CNCSi garantisce una protezione sicura e un trasporto adeguato. Con un design unico e una presentazione in scatola senza mantello, questo coltello è stato progettato in Spagna ed è pronto per essere il tuo compagno nelle tue avventure all'aria aperta.

Cosa stai aspettando per ottenere il coltello per Bushcraft Survival Alaska da K25

228770000
88,83 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Bushcraft è una disciplina che si concentra sulla sopravvivenza in natura e sull'uso delle risorse naturali. In questo ambito il coltello è uno strumento fondamentale, poiché permette di tagliare, intagliare e lavorare diversi materiali presenti in natura, come il legno, il cuoio e la corda. Inoltre, il coltello è anche uno strumento essenziale per la costruzione di rifugi, la preparazione del cibo e la realizzazione di strumenti di fortuna.

Il coltello K25 Bushcraft Survival Alaska è uno strumento appositamente progettato per questo tipo di attività, poiché la sua lama in acciaio 7CR17MOV da 11,00 cm e il suo spessore di 3,80 mm forniscono la resistenza e la durata necessarie per tagliare e scolpire diversi materiali. Il suo design e la sua costruzione sono stati studiati per garantire il comfort e la sicurezza dell'utente, il che lo rende un coltello ideale per la pratica del bushcraft.

Lunghezza
23 cm.
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Material mango
G10
Grosor hoja
3.8 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
11 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33