Coltello tattico K25 Commando MR 6...

Coltello tattico K25 Commando MR 6 (29,3 cm.)

Se stai cercando un coltello tattico resistente e durevole, il coltello tattico K25 Commando è ciò di cui hai bisogno. Con una lama da 17,00 cm in acciaio 7CR17MOV e uno spessore di 4,50 mm, questo coltello è progettato per tagliare e perforare materiali resistenti con facilità. Inoltre, il suo manico in G10 offre una presa salda e sicura, permettendoti di utilizzare il coltello con precisione e sicurezza.

Il fodero in pelle con pietra focaia per il coltello tattico K25 Commando è uno strumento aggiuntivo che garantisce una protezione sicura e un comodo trasporto. Con un rinforzo in acciaio e la presentazione in una scatola magnetica, questo coltello è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento di alta qualità per le proprie attività all'aperto o attività tattiche.

Cosa stai aspettando per ottenere il coltello tattico K25 Commando e sperimentare le sue eccellenti prestazioni in pratica?

228780000
93,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Bushcraft è una disciplina che si concentra sulla sopravvivenza in natura e sull'uso delle risorse naturali. In questo ambito il coltello è uno strumento fondamentale, poiché permette di tagliare, intagliare e lavorare diversi materiali presenti in natura, come il legno, il cuoio e la corda. Inoltre, il coltello è anche uno strumento essenziale per la costruzione di rifugi, la preparazione del cibo e la realizzazione di strumenti di fortuna.

Lunghezza
29.3 cm.
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Material mango
G10
Grosor hoja
4.5 mm.
Lunghezza impugnatura
12.3 cm.
Lunghezza lama
17 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33