Coltello tattico K25 Army (25,3 cm.)

Coltello tattico K25 Army (25,3 cm.)

Hai bisogno di un coltello tattico che ti dia fiducia e sicurezza nelle tue avventure all'aria aperta?Il coltello tattico K25 Army K47 è proprio quello che stai cercando. Con una lama da 13,00 cm e uno spessore di 4,00 mm di acciaio 7CR17MOV, questo coltello è progettato per resistere a qualsiasi sfida ti si presenti. Inoltre, la sua finitura rivestita in titanio gli conferisce una maggiore resistenza alla corrosione e all'usura, garantendone la durata e la qualità.

L'impugnatura in G10 a tutta lunghezza da 12,30 cm offre una presa salda e sicura, anche nelle condizioni più estreme. E se sei preoccupato per la sicurezza, non preoccuparti, la sua custodia in pelle con pietra focaia CNCSi e la sua presentazione in una scatola magnetica garantiscono protezione e trasporto adeguati. Cosa aspetti ad acquisire questo indispensabile per le tue avventure?

228760000
80,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

I coltelli tattici sono strumenti versatili e durevoli utilizzati in una varietà di situazioni, dalle attività all'aperto all'uso militare o di polizia. Grazie al loro design e costruzione, i coltelli tattici possono essere utilizzati per tagliare, sminuzzare, raschiare e perforare diversi materiali, rendendoli uno strumento molto utile per attività come il campeggio, la caccia, la pesca e l'escursionismo.

Inoltre, i coltelli tattici vengono utilizzati anche in situazioni di emergenza come la sopravvivenza nella natura selvaggia o le situazioni di salvataggio. Nell'arena militare o di polizia, questi coltelli sono usati come strumenti di autodifesa e come arma in situazioni di combattimento corpo a corpo. In sintesi, i coltelli tattici sono uno strumento multifunzionale che può essere utilizzato in una varietà di situazioni e il loro design e la loro costruzione sono progettati per garantire durata ed efficacia nell'uso.

Lunghezza
25.3 cm.
Peso
247 gr.
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Material mango
G10
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza impugnatura
12.3 cm.
Lunghezza lama
13 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33