Coltello tattico Mini-Tac Cold Steel
Coltello tattico Mini-Tac Cold Steel

Coltello tattico Mini-Tac Cold Steel

Ogni Mini Tac® è dotato di guance Griv-Ex™ di alta qualità a trama fine. Questa caratteristica consente loro di distendersi piatti e vicini al corpo fornendo al contempo una superficie di presa positiva. Combinate con un sub-grip integrato, queste bilance offrono un'incredibile tenuta delle dita e facilitano una presa straordinariamente sicura che resiste al rotolamento e alla torsione.

Realizzate in acciaio inossidabile e trattate con un trattamento termico riflettente all'avanguardia, le loro lame sono affilate fino al filo di un rasoio e presentano un'incredibile durezza per le loro dimensioni, grazie in parte alla costruzione a tutto codolo.

Una gradita aggiunta a questa popolare serie, il Mini Tac® Bowie progettato da Andrew Demko offre la ben nota versatilità di un punto di clip forte e affilato, che lo rende ideale per l'uso sul campo o per il trasporto quotidiano. Fornito con uno stivale Secure-Ex® e un'imbracatura con tallone in acciaio, ti garantirà sicuramente molti anni di servizio.

155360000
45,61 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

I coltelli da collo Cold Steel® Mini Tac® sono così sottili e leggeri che possono essere indossati comodamente sopra o sotto i vestiti praticamente 24 ore al giorno. Con le loro robuste imbracature a catena di perline e le robuste guaine Secure-Ex® appositamente progettate per trattenere comodamente il coltello e consentire una rapida estrazione, possono funzionare come un pratico coltello multiuso o da campo, un coltello da trasporto quotidiano o uno strumento di soccorso. La sua versatilità è praticamente infinita.

Acciaio inossidabile 8Cr13MoV

Possedendo proprietà molto simili all'AUS 8A, 8Cr13MoV è un acciaio affidabile per la lavorazione dei coltelli. Questo acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio ha dimostrato di essere forte e resistente alla corrosione nei test di Cold Steel®. Come AUS 8A, ha una buona tenuta del filo ed è facile da riaffilare.

Peso
82 gr.
Longitud Hoja
8.6 cm.
Material hoja
Acero inoxidable 8Cr13MoV
Grosor hoja
2.5 mm.
Lunghezza impugnatura
8.2 cm.
705442018421

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33