Fodero in Kydex per coltello tattico...

Fodero in Kydex per coltello tattico in titanio

Se stai cercando il miglior coltello tattico per le tue avventure all'aria aperta, il coltello tattico RUI/K25 è la scelta perfetta per te! Con la sua lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio, impugnatura G10 e fodero Kydex, questo coltello è lo strumento perfetto per qualsiasi cosa, dal taglio della corda alla difesa in situazioni di emergenza.

Con una lunghezza di 14 cm e uno spessore della lama di 3 mm, questo coltello tattico è facile da maneggiare e si sente a proprio agio nella mano. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio da 6,7 cm ne garantisce la durata, anche dopo un uso intensivo. E grazie al suo design elegante e moderno, questo coltello starà benissimo in qualsiasi collezione di coltelli.

Vuoi avere il miglior coltello tattico a tua disposizione?Non guardare oltre il coltello tattico RUI/K25! Questo coltello è un capolavoro di ingegneria, progettato per darti la massima efficienza in ogni situazione. Aggiungi questo coltello tattico alla tua attrezzatura da avventura e non te ne pentirai mai!

074220000
24,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
14 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
G-10
Grosor hoja
3 mm.
Lunghezza lama
6.7 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33