Terzo Coltello Tattico Bushcraft...

Terzo Coltello Tattico Bushcraft modello H0600

Il coltello tattico Bushcraft Third modello H0600 è lo strumento ideale per gli avventurieri che cercano affidabilità e versatilità in ogni sfida outdoor.

Caratteristiche eccezionali:

  • Robusta lama in acciaio: con una lama in acciaio da 11 cm rifinita in nero e realizzata in acciaio 420, questo coltello offre durata e robustezza per affrontare vari compiti con facilità e precisione.
  • Manico a corda per una presa salda: il manico a corda nero non solo fornisce una presa sicura e confortevole, ma funge anche da strumento aggiuntivo in situazioni di emergenza. Mantieni il controllo in ogni momento!
  • Design compatto e funzionale: Con una dimensione totale di 19 cm e un peso di 77 grammi, questo coltello è facile da trasportare senza sacrificare la sua utilità. È la perfetta combinazione di portabilità e capacità di lavoro.
  • Versatilità nelle sue dimensioni: Con una lama di 2,85 mm di spessore e una lunghezza di taglio di 9,5 cm, questo coltello tattico Terzo modello H0600 è versatile e in grado di affrontare un'ampia gamma di compiti in ambienti esterni.
  • Fodero in nylon incluso: il fodero in nylon nero garantisce un trasporto comodo e sicuro, mantenendo il coltello protetto e pronto all'uso in qualsiasi momento.

Il coltello tattico Bushcraft Third modello H0600 è la scelta perfetta per gli avventurieri che cercano uno strumento affidabile e resistente per le loro spedizioni all'aria aperta. Con la sua combinazione di resistenza, versatilità e praticità, questo coltello diventa un compagno essenziale in ogni avventura. Affronta ogni sfida con la sicurezza che solo questo coltello può darti!

258930000
7,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
11 cm.
Longitud
19 cm.
Longitud Mango
8 cm.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Cuerda
Grosor hoja
2.85 mm.
8434518060980

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33