Modello Terminator del terzo coltello...

Modello Terminator del terzo coltello tattico Bushcraft

Il coltello tattico Bushcraft Third Terminator è lo strumento definitivo per le sfide più estreme, progettato per darti potenza e sicurezza nelle tue avventure più impegnative.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama resistente e versatile: La lama in acciaio da 22 cm, rifinita a pietra e realizzata in acciaio 420, offre resistenza e versatilità eccezionali per vari compiti in condizioni estreme.
  • Impugnatura gommata per una presa sicura: L'impugnatura gommata nera garantisce una presa salda e confortevole, anche in condizioni avverse, garantendo un controllo assoluto in ogni movimento.
  • Dimensioni ideali per lavori impegnativi: Con uno spessore della lama di 4 mm e una lunghezza di taglio di 17,5 cm, questo coltello tattico Third modello Terminator è uno strumento potente e robusto, progettato per lavori intensi.
  • Design ergonomico e pratico: Con una dimensione totale di 35,5 cm e un peso di 400 grammi, questo coltello offre un perfetto equilibrio tra potenza e maneggevolezza. Il manico da 13,5 cm permette una presa comoda e sicura in ogni situazione.
  • Fodero in nylon e pietra per affilare inclusi: Il fodero in nylon nero garantisce un trasporto sicuro, mentre la pietra per affilare integrata permette di mantenere la lama sempre affilata.

Il coltello tattico modello Bushcraft Third Terminator è il tuo alleato supremo nelle situazioni più impegnative. Con il suo design robusto, funzionalità versatile e accessori pratici, diventa la scelta perfetta per gli avventurieri che cercano le massime prestazioni e affidabilità. Domina ogni situazione con la grinta che solo questo coltello tattico può darti!

259010000
31,92 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
35.5 cm
Material hoja
Acero 420
Material mango
Goma
Longitud Hoja
22 cm.
Longitud Mango
13.5 cm.
Grosor hoja
4 mm.
8434518060966

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33