Coltello militare tattico Blackfield...
Coltello militare tattico Blackfield...

Coltello militare tattico Blackfield modello base Tanto

Il coltello militare tattico modello Blackfield Basic Tanto è uno strumento robusto e affidabile, progettato per affrontare sfide tattiche con efficacia e resistenza. Le sue caratteristiche specializzate lo rendono una scelta essenziale per applicazioni tattiche e situazioni difficili.

  • Lama Tanto stabile con rivestimento nero con bordo seghettato parziale: la lama Tanto rivestita di nero offre stabilità e versatilità per una varietà di applicazioni tattiche. Il suo bordo parzialmente seghettato è ideale per vari compiti, garantendo prestazioni ottimali in situazioni tattiche.
  • Manico in gomma resistente con inserti antiscivolo: il manico in gomma dura, dotato di inserti antiscivolo, offre una presa salda e sicura, anche in condizioni difficili. Le creste delle dita e la robusta protezione offrono una presa solida, privilegiando la sicurezza nella manipolazione.
  • Versatilità nel trasporto con custodia in nylon: la custodia in nylon offre diverse opzioni di trasporto e dispone di una tasca frontale aggiuntiva per una maggiore praticità, garantendo un trasporto sicuro e conveniente in ogni situazione.
  • Dimensioni per prestazioni di combattimento ottimali: con una lama da 130 mm e una lunghezza complessiva di 270 mm, questo coltello tattico offre un equilibrio ideale tra dimensioni gestibili e funzionalità. Con un peso di 295 g, è solido senza essere troppo pesante, garantendo la sua utilità in combattimento e applicazioni tattiche.

Il modello Basic Tanto di Blackfield non è semplicemente un coltello tattico; è un potente strumento progettato per chi cerca prestazioni e affidabilità in situazioni tattiche e impegnative. Dalla lama stabile alla presa salda e alla versatile capacità di trasporto, questo coltello è pronto per essere il tuo alleato sul campo. Preparati ad affrontare ogni sfida con la robustezza e la versatilità offerte dal coltello tattico modello Blackfield Basic Tanto!

259580000
37,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
270 mm.
Peso
295 gr.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
ABS
Lunghezza lama
130 mm.
4050346882033

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33