• Nuovo
Coltello tattico marca K25 modello...

Coltello tattico marca K25 modello Storm lama mista (38,2 cm.)

Scopri il coltello tattico modello Storm K25, il tuo alleato infallibile in ogni situazione estrema!

Caratteristiche:

  • Lama mista: progettata per affrontare qualsiasi sfida, questa lama offre una versatilità senza pari. Dai tagli precisi ai compiti più impegnativi, questo coltello fa tutto!
  • Acciaio inossidabile R32895: La qualità dell'acciaio inossidabile garantisce eccezionale durata e resistenza alla corrosione, assicurando prestazioni impeccabili anche in condizioni avverse.
  • Finitura placcata in titanio/nero: non solo è durevole, è anche elegante! La finitura placcata titanio/nero non solo fornisce un ulteriore livello di protezione, ma conferisce anche un aspetto sofisticato e robusto.
  • Sega integrata: preparati ad affrontare qualsiasi terreno! La sega integrata ti consente di eseguire tagli precisi su materiali resistenti, rendendolo lo strumento perfetto per avventure all'aria aperta e situazioni di sopravvivenza.
  • Manico in gomma SFL in verde: perché sacrificare il comfort per la funzionalità quando puoi averli entrambi.Il manico in gomma SFL in verde vibrante non solo fornisce una presa sicura in qualsiasi condizione, ma aggiunge anche un tocco di stile distintivo alla tua attrezzatura.
  • Fodero in pelle con ghiera in acciaio inossidabile: mantieni il tuo coltello sempre protetto e a portata di mano con il resistente fodero in pelle e la ghiera in acciaio inossidabile che garantisce una vestibilità sicura e un accesso rapido in ogni momento.
  • Include selce e kit di sopravvivenza: preparati per l'inaspettato! Questo coltello viene fornito con una selce e un kit di sopravvivenza, assicurandoti di essere pronto per qualsiasi situazione di emergenza.

Con il coltello tattico modello Storm K25 sarai attrezzato per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti davanti. Non lasciare che nulla ti fermi nella tua prossima avventura!

270470000
67,34 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
38.2 cm.
Peso
357 gr.
Material hoja
Acero Inox R32895
Material mango
SFL
Grosor hoja
5.8 mm.
Lunghezza impugnatura
12.7 cm.
Lunghezza lama
25.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33