• Nuovo
Coltello a lama Droppoint con fodero...
Coltello a lama Droppoint con fodero...
Coltello a lama Droppoint con fodero...

Coltello a lama Droppoint con fodero in cuoio (20,8 cm)

Stai cercando un coltello versatile e resistente per le tue avventure all'aria aperta? Questo coltello con lama droppoint è proprio ciò di cui hai bisogno! Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello è il tuo fedele compagno in ogni situazione. Ecco alcune caratteristiche che rendono questo coltello una scelta eccezionale:

  • Lama Droppoint in acciaio inossidabile: la lama Droppoint è nota per la sua durata e versatilità. Ti offre un taglio preciso e potente, adatto a una varietà di attività all'aperto, dal taglio della legna da ardere alla preparazione del cibo in campeggio.
  • Manico in legno d'ulivo: il manico in legno d'ulivo non è solo bello da vedere, ma offre anche una presa comoda e sicura. Con questo coltello tra le mani avrai il controllo completo dei tuoi movimenti, anche in condizioni meteorologiche avverse.
  • Fodero in pelle abbinato: non devi preoccuparti di portare il coltello in sicurezza quando sei in movimento. Il fodero in pelle abbinato non solo protegge la lama da graffi e danni, ma aggiunge anche un tocco di stile alla tua attrezzatura.

Con una lunghezza totale di 20,8 cm, questo coltello è abbastanza compatto da poterlo portare con te ovunque, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Che tu sia in campeggio nella foresta o esplori la natura, questo coltello sarà il tuo strumento indispensabile. Osate esplorare con sicurezza, sapendo di avere il coltello perfetto al vostro fianco.

271120000
62,12 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
20.8 cm.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Madera de olivo
Longitud Hoja
10 cm
4250673457915

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33