• Nuovo
Coltello outdoor in acciaio con...
Coltello outdoor in acciaio con...
Coltello outdoor in acciaio con...

Coltello outdoor in acciaio con fodero in cuoio (23 cm.)

Stai cercando un coltello resistente e versatile per le tue avventure all'aria aperta? Questo coltello da esterno in acciaio è la scelta perfetta. Con una lama in acciaio 440 forgiata di precisione e un manico in legno, questo coltello unisce funzionalità e bellezza in un unico design. Ecco alcune caratteristiche che distinguono questo coltello:

  • Lama drop point in acciaio 440: la lama drop point è nota per la sua resistenza e versatilità. Forgiata in acciaio 440 di alta qualità, questa lama fornisce un taglio preciso e potente in una varietà di attività all'aperto, dalla caccia all'intaglio del legno.
  • Manico in legno: il manico in legno non solo aggiunge un tocco estetico ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Con questo coltello in mano avrai il controllo completo dei tuoi movimenti, garantendoti una manovrabilità ottimale in ogni situazione.
  • Versatilità d'uso: questo coltello non è solo ideale per attività all'aperto come caccia, pesca e intaglio, ma può anche essere adattato per l'uso come coltello ricreativo, con modifiche individuali.
  • FODERO IN PELLE ABBINATO: mantieni il tuo coltello al sicuro e protetto con il fodero in pelle abbinato. Dotato di passante per cintura, questo fodero ti permette di portare con te il tuo coltello in modo sicuro e comodo, sempre pronto all'uso.

Con una lunghezza totale di 23 cm, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Che tu stia esplorando la natura o partecipando ad attività all'aperto, questo coltello sarà il tuo compagno affidabile. Osate l'avventura con stile e funzionalità.

271130000
62,12 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
23 cm.
Material hoja
Acero 440
Longitud Hoja
11.5 cm.
4250673457922

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33