• Nuovo
Coltello tattico Condor cordino marrone
Coltello tattico Condor cordino marrone

Coltello tattico Condor cordino marrone

Scopri il coltello tattico Condor Brown Cord! Questo coltello eccezionale non è solo uno strumento di alta qualità, ma anche un omaggio alla memoria di Carlos Pineda, un membro di talento del team di progettazione Condor Tool and Knife. Carlos ha lasciato un segno indelebile e questo coltello fa parte della sua eredità.

Ciò che rende il Carlitos Neck Knife una scelta eccezionale

  • Durata senza pari: realizzato in acciaio al carbonio 1075, questo coltello è progettato per resistere agli usi più impegnativi. La sua costruzione monopezzo garantisce robustezza e affidabilità in ogni situazione.
  • Presa sicura e versatile: la maniglia è avvolta in paracord, che non solo fornisce una presa salda ma offre anche uno strumento aggiuntivo in caso di emergenza. Paracord può essere la tua salvavita in situazioni critiche!
  • Design funzionale: con una lunghezza totale di circa 13,7 cm, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce una manovrabilità comoda e precisa.
  • Include fodero protettivo: viene fornito con un fodero in Kydex nero che fissa il coltello quando non in uso, insieme a un cordino in paracord per trasportarlo comodamente al collo. Sarai sempre pronto all'azione con il coltello da collo Carlitos.

Il coltello tattico Condor Brown Cord non è solo uno strumento affidabile, ma anche un omaggio alla creatività e allo spirito di Carlos Pineda. Fallo tuo e porta con te la sua eredità!

272120000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
70 g.
Longitud
13.7 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075
Material mango
Paracord
Longitud Hoja
6.4 cm.
Grosor hoja
3 mm.
7417000563566

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33