Coltello da caccia e sportivo Magnum
Coltello da caccia e sportivo Magnum

Coltello da caccia e sportivo Magnum

Se stai cercando un coltello da caccia e sportivo di alta qualità, il coltello Magnum del prestigioso marchio spagnolo Muela è la scelta perfetta per te. Questo coltello ha una lama in acciaio X50CrMoV15 con una durezza di 57-58 HRC, che lo rende uno strumento resistente e duraturo. Il suo manico in corna di cervo offre una presa comoda e sicura, consentendo un controllo assoluto del coltello.

Il Coltello Magnum è un coltello robusto e resistente, progettato per resistere alle condizioni più dure sul campo. La sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità, con una lunghezza di 180 mm, offre eccellenti capacità di taglio e squartazione. Inoltre, il suo manico in corna di cervo offre un'eccellente ergonomia e una presa salda per una maggiore sicurezza e controllo nell'uso del coltello.

Questo coltello da caccia e sportivo include un fodero in pelle di alta qualità, che consente di trasportarlo e riporlo in modo sicuro e confortevole. Inoltre, il suo design elegante e curato lo rende un complemento eccezionale per qualsiasi avventura nella natura.

Non aspettare oltre e prendi il tuo Coltello Magnum del prestigioso marchio spagnolo Muela, uno strumento eccezionale per le tue avventure sul campo. Scopri tu stesso la qualità e le prestazioni di un coltello di alta qualità realizzato da uno dei marchi più prestigiosi sul mercato!

043210000
207,51 €

Peso
405 gr.
Longitud Hoja
230 mm.
Longitud Mango
130 mm.
Material hoja
Acero X50CrMoV15
Material mango
Asta de ciervo
8436013893520

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33