Coltello Muela aborigeno
Coltello Muela aborigeno
Coltello Muela aborigeno

Coltello Muela aborigeno

Scopri il coltello a marchio Muela, modello Aborigen, un capolavoro interamente realizzato in Spagna. Questo coltello offre una perfetta combinazione di qualità, funzionalità e stile.

Con una lama MoVa lunga 12 cm e spessa 4,5 mm, questo coltello garantisce una resistenza eccezionale e prestazioni durature in ogni situazione. Il materiale al molibdeno vanadio utilizzato nella lama garantisce una lunga durata del filo e un'eccellente capacità di taglio.

Il manico in micarta color sabbia con un distanziatore rosso non solo conferisce al coltello un aspetto elegante e robusto, ma offre anche una presa comoda e sicura. Inoltre, il foro per laccetto aggiunge un ulteriore tocco di funzionalità e versatilità.

Per maggiore comfort e protezione, il coltello aborigeno include un fodero in pelle di alta qualità. Inoltre, viene fornito con paracord e pietra focaia, che lo rendono un set completo per le tue avventure all'aria aperta.

Con una lunghezza totale di 26 cm e un peso di 345 grammi, questo coltello Muela Aborigen è uno strumento robusto ed equilibrato che ti darà ottime prestazioni in attività come il campeggio, l'escursionismo e la sopravvivenza.

Non accontentarti di meno quando puoi avere un coltello di qualità eccezionale, prodotto in Spagna e con tutti gli accessori necessari. Acquista subito il coltello Muela Aborigen e preparati ad affrontare le tue sfide con stile e sicurezza!

Include:

  • Custodia in pelle
  • paracord
  • pietra focaia
100330000
151,62 €

Lunghezza
26 cm
Peso
345 grs.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Micarta arena con separador rojo
Grosor hoja
4.5 mm.
Lunghezza impugnatura
14 cm
Lunghezza lama
12 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33