Coltello Muela Setter, 60° anniversario

Coltello Muela Setter, 60° anniversario

Festeggia l'eredità di Muela con l'edizione speciale del coltello Setter per il 60° anniversario! Questo gioiello dell'artigianato spagnolo è un capolavoro limitato e numerato, con soli 999 pezzi disponibili. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico!

La lama di questo coltello è realizzata in acciaio Böhler N690, riconosciuto per la sua resistenza e durata. Con una lunghezza di 11 cm e uno spessore di 4 mm, questa lama ti offre un bordo eccezionale per svolgere qualsiasi compito tu abbia in mente. La sua durezza di 58-60 HRC sulla scala Rockwell garantisce un'eccellente ritenzione dei bordi, anche in condizioni difficili.

Il manico, realizzato in radice di acero americano, non solo aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Ogni pezzo di legno è unico, dandoti una sensazione esclusiva quando tieni questo coltello tra le mani. Inoltre, il foro per cordino integrato nel manico aggiunge praticità e facilità di trasporto.

Questo coltello in edizione speciale viene fornito con un fodero in pelle di alta qualità, appositamente progettato per proteggere e trasportare il tuo coltello in sicurezza. Inoltre, ha una ghiera in alpacca, che non solo aggiunge un tocco estetico, ma migliora anche la resistenza e la durata del manico.

Se sei un vero fan dei coltelli, il Muela 60th Anniversary Setter è un'aggiunta essenziale alla tua collezione. Non solo è un'opera d'arte funzionale, ma rappresenta anche l'orgoglio e la tradizione di un rinomato marchio spagnolo. Approfitta di questa opportunità unica e assicurati subito il tuo coltello in edizione limitata!

100060000
283,23 €

Lunghezza
23 cm
Peso
208 grs.
Material hoja
Acero BÖHLER N-695
Material mango
Madera de arce americano
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cms.
Lunghezza lama
11 cms.
Virola
Alpaca
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
58-60 HrC
8436013893971

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33