• Nuovo
Coltello da caccia in acciaio con...
Coltello da caccia in acciaio con...
Coltello da caccia in acciaio con...

Coltello da caccia in acciaio con fodero in cuoio (20 cm.)

Se sei un appassionato di caccia e cerchi un coltello che unisca funzionalità e stile rustico? Questo coltello da caccia è proprio ciò di cui hai bisogno! Con una lama skinner in acciaio inossidabile 1095 e un manico in legno d'ulivo, questo coltello offre prestazioni affidabili con un tocco di autenticità. Ecco alcune caratteristiche che distinguono questo coltello dalla massa:

  • Lama per skinner in acciaio inossidabile 1095: la lama per skinner è perfetta per scuoiare con precisione e preparare la preda. Realizzata in acciaio inossidabile 1095, questa lama offre durata e resistenza eccezionali, garantendo prestazioni affidabili sul campo.
  • Aspetto rustico: la lama di questo coltello non è completamente lucidata, conferendogli un aspetto rustico e autentico. I segni della forgiatura aggiungono carattere al coltello, evidenziandone la robustezza e l'autenticità.
  • Manico in legno d'ulivo: il manico in legno d'ulivo completa il look del coltello, fornendo una presa comoda e sicura. Con questo coltello in mano avrai il controllo completo dei tuoi movimenti, garantendoti una manovrabilità ottimale in ogni situazione.
  • Fodero in pelle incluso: Il fodero in pelle marrone, dotato di passante per cintura, assicura che il tuo coltello sia sempre protetto e pronto all'uso quando ne hai bisogno. Questa fondina aggiunge un tocco di stile e funzionalità alla tua attrezzatura da caccia.

Con una lunghezza totale di 20 cm, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida che incontrerai nella tua prossima spedizione di caccia. Osate esplorare la natura con sicurezza, sapendo di avere il coltello perfetto al vostro fianco.

271170000
51,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
20 cm.
Material hoja
Acero inox. 1095
Material mango
Madera de olivo
Longitud Hoja
10 cm.
4250673450916

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33