• Nuovo
Coltello da caccia Condor modello...
Coltello da caccia Condor modello...

Coltello da caccia Condor modello Lifeland

Il coltello da caccia modello Condor Lifeland è il tuo fedele compagno in tutte le tue avventure all'aria aperta. Che tu stia pulendo la selvaggina, preparando la selvaggina o addirittura scuoiando un coccodrillo, questo coltello in acciaio 420HC è progettato per superare facilmente qualsiasi sfida. Ecco maggiori dettagli:

  • Lama in acciaio 420HC: questa lama di alta qualità offre una perfetta combinazione di resistenza e affilatura. Che tu stia svolgendo compiti delicati come lo sgombero di una diga o lavori più impegnativi come tagliare la legna, Lifeland Hunter è pronto ad affrontare qualsiasi compito.
  • Design ergonomico: il coltello è progettato pensando al comfort e alla facilità d'uso. La sua impugnatura ergonomica permette di lavorare per ore senza fatica, mentre la forma della lama facilita la caccia e il lavoro sul campo.
  • Include fodero in pelle: per maggiore comodità e sicurezza, Lifeland Hunter è dotato di un fodero in pelle resistente che ti consente di portarlo con te in sicurezza in tutte le tue spedizioni all'aperto. Che tu stia esplorando la natura o semplicemente lavorando nel tuo giardino, avrai sempre il tuo coltello a portata di mano.

Il coltello da caccia modello Condor Lifeland è la scelta perfetta sia per i cacciatori che per gli amanti della natura. Non correre rischi con strumenti di bassa qualità, Lifeland Hunter è costruito per durare e offrirti prestazioni eccezionali ad ogni utilizzo. Osate esplorare e fidatevi della qualità e dell'affidabilità di Condor.

271970000
98,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
199 gr.
Longitud
22.4 cm.
Material hoja
Acero inox. 440C
Material mango
Legno di noce
Longitud Hoja
11.4 cm.
7417000545616

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33