Coltello da campo Pallés nº0 punta...

Coltello da campo Pallés nº0 punta tagliata (18,1 cm.)

Il coltello da campo Pallés nº0 con punta tagliata è uno strumento compatto e versatile con le seguenti caratteristiche:

  • Tipo in acciaio al carbonio: questo coltello è realizzato in acciaio al carbonio. L'acciaio al carbonio è noto per la sua capacità di ottenere un bordo affilato e per la sua facilità di affilatura, ma è anche più suscettibile alla corrosione rispetto all'acciaio inossidabile. Si consiglia di mantenerlo asciutto e lubrificato per evitare ossidazioni.
  • Tipo di lama da taglio: la lama con punto di taglio è utile per una varietà di attività, tra cui sbucciare la frutta, tagliare lo spago ed eseguire lavori dettagliati che richiedono precisione.
  • Finitura satinata: la finitura satinata sulla lama conferisce un aspetto lucido e può aiutare a ridurre i riflessi e i riflessi.
  • Maniglia in ABS: la maniglia è realizzata in ABS, un polimero resistente e durevole che offre una presa comoda.
  • Tipo con blocco a pistone: il coltello utilizza un blocco a pistone per mantenere la lama in posizione quando è aperta.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che può renderlo un'opzione adatta per regalare o conservare.

Il coltello da campo Pallés nº0 con punta tagliata è uno strumento pratico e compatto che può essere utile per una varietà di compiti quotidiani e dettagliati. Tieni presente che, poiché è realizzato in acciaio al carbonio, richiederà cure particolari per prevenire la corrosione.

127490000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
ABS
Lunghezza lama
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33