Coltello da campo Pallés nº0 punta in...

Coltello da campo Pallés nº0 punta in acciaio inox. (18cm.)

Il coltello da campo Pallés nº0 con becco di pappagallo è uno strumento pratico con le seguenti caratteristiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama del coltello è realizzata in acciaio inossidabile 3Cr13Mov, una lega che include cromo e molibdeno per migliorare la resistenza alla corrosione e la durata.
  • Tipo di lama a becco di pappagallo: la lama ha un design a becco di pappagallo, che può essere utile per eseguire tagli più precisi e dettagliati.
  • Finitura satinata: la finitura satinata sulla lama fornisce un aspetto lucido e può aiutare a ridurre i riflessi e i riflessi.
  • Maniglia in ABS: la maniglia è realizzata in ABS, un polimero resistente e durevole che offre una presa comoda durante l'uso.
  • Tipo di blocco a pistone: il rasoio utilizza un blocco a pistone per mantenere la lama in posizione quando è aperta, il che può aumentare la sicurezza durante l'uso.
  • Presentazione in scatola colorata: il rasoio è presentato in una scatola colorata, che lo rende adatto per essere regalato o conservato.

Questo coltello da campo Pallés n. 0 con becco di pappagallo è uno strumento versatile che può essere utile per una varietà di attività quotidiane e dettagliate. L'uso dell'acciaio inossidabile 3Cr13Mov dovrebbe fornire una buona combinazione di resistenza alla corrosione e durata.

127400000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
18 cm.
Peso
30.3 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
Grosor hoja
1.73 mm.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33