Coltello con chiusura con manici in...
Coltello con chiusura con manici in...
Coltello con chiusura con manici in...

Coltello con chiusura con manici in legno d'ulivo

Preparati a vivere l'eccellenza artigianale del prestigioso marchio spagnolo Muela con il suo coltello tascabile con chiusura, un capolavoro che unisce tradizione e qualità incomparabili! Questo coltello non è solo uno strumento, è una vera opera d'arte che ti affascinerà in ogni dettaglio. Lascia che ti presenti le sue eccezionali caratteristiche:

Caratteristiche in primo piano:

  • Marchio Muela: Con oltre 60 anni di esperienza, Muela è sinonimo di qualità e artigianato spagnolo nel mondo dei coltelli. La sua reputazione parla da sola, garantendo un coltello di fascia alta.
  • Scaglie di legno d'ulivo intagliate: le scaglie di questo coltello sono scolpite in pregiato legno d'ulivo, che non solo gli conferisce un aspetto unico e bello, ma fornisce anche una presa naturale e confortevole.
  • Include fodero in nylon: il coltello viene fornito con un fodero in nylon, che ti consente di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non in uso. Questa è una caratteristica utile che dimostra l'attenzione di Muela ai dettagli.
  • Lama da 80 mm: la lama lunga 80 mm è il compagno perfetto per una varietà di attività, dal taglio preciso a compiti più generali. Il suo materiale in acciaio X50CrMoV15 garantisce durata e affilatura sostenuta.
  • Peso di 80 grammi: Questo coltello è leggero e facile da portare con sé ovunque, senza sacrificare le sue capacità prestazionali. È ideale da portare in tasca o in cintura senza sentirsi a disagio.
  • Manico da 105 mm: il manico in legno d'ulivo non è solo esteticamente accattivante, ma è anche durevole e resistente agli agenti atmosferici. Si adatta perfettamente alla mano, offrendo un controllo eccezionale.
  • Durezza della lama (Rockwell) 57-58 HRC: questo coltello è costruito per durare. Con una durezza di 57-58 HRC, la lama è resistente all'usura e alla corrosione, garantendo prestazioni ottimali per lungo tempo.

Il coltello chiudibile Muela è un gioiello dell'artigianato spagnolo che supererà le tue aspettative in ogni modo. Che tu ne abbia bisogno per attività all'aperto, attività quotidiane o semplicemente come oggetto da collezione, questo coltello è una scelta che ti farà risaltare. Scopri tradizione e qualità in ogni taglio con il rasoio a chiusura Muela. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico di cultura spagnola!

074750000
68,29 €

Peso
80 gr.
Longitud Mango
105 mm.
Material hoja
Acero X50CrMoV15
Material mango
Madera de olivo
Lunghezza lama
80 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
57-58 HRC
8436013893230

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33