• Nuovo
Coltello da campo Pallés N.1 legno (9...

Coltello da campo Pallés N.1 legno (9 cm.)

Scopri l'autenticità e la funzionalità del coltello da campo Pallés modello Nº 1, dal design classico e dalla qualità insuperabile.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama versatile: Con una lunghezza di 9,00 cm, la lama del coltello Pallés modello N°1 è progettata per adattarsi a un'ampia gamma di compiti sul campo. La sua tipologia in acciaio 3Cr13MoV garantisce durata e resistenza, mentre la sua finitura satinata aggiunge un tocco di eleganza.
  • Maneggevole e preciso: Il manico in legno offre una presa comoda e sicura, permettendoti di lavorare con precisione in ogni situazione. Il suo design ergonomico ti dà il pieno controllo dello strumento, rendendolo il tuo compagno ideale per le attività all'aperto.
  • Blocco sicuro: dotato di un meccanismo di bloccaggio a pistone, questo coltello offre sicurezza e sicurezza durante l'uso. Non dovrai preoccuparti di incidenti o chiusure involontarie mentre lavori.
  • Presentazione impeccabile: il coltello Pallés modello Nº 1 è presentato in un'elegante scatola colorata, che lo rende il regalo perfetto per ogni appassionato di outdoor o appassionato di strumenti di qualità.

Non accontentarti di meno. Ottieni il coltello da campo Pallés modello Nº 1 e sperimenta la vera maestria e funzionalità nelle tue mani. Preparati ad affrontare le tue avventure con stile e sicurezza!

267990000
12,81 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33