Coltello Inuit Ulu
Coltello Inuit Ulu

Coltello Inuit Ulu

Il coltello Ulu di Condor è una moderna interpretazione del classico coltello Inuit, utilizzato per tagliare e dividere la selvaggina cacciata. Con la sua lama semicircolare in acciaio al carbonio 1075 e il manico in noce posizionato centralmente, questo coltello è funzionale ed elegante.

Con una lunghezza complessiva di circa 15,24 cm e un peso di circa 140 g, questo coltello è facile da maneggiare e trasportare. Inoltre, viene fornito con un fodero in pelle di alta qualità per proteggere la lama e trasportarla in sicurezza.

Il coltello Ulu è ideale per tagliare carne, pesce e verdure e il suo design unico lo rende un interessante oggetto di conversazione in ogni casa. La lama semicircolare consente un maggiore controllo durante il taglio, rendendola ideale per lavori dettagliati e precisi.

Insomma, se stai cercando un coltello unico e funzionale per la tua cucina o per avventure all'aria aperta, il Condor Ulu Knife è un'ottima opzione. Con il suo design elegante e funzionale, questo coltello è un must per qualsiasi casa o viaggiatore alla ricerca di strumenti di qualità.

235280000
76,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Gli Inuit sono un popolo indigeno che abita le regioni artiche dell'Alaska, del Canada e della Groenlandia . Sono anche conosciuti come eschimesi, sebbene questo termine sia considerato offensivo da alcuni membri della comunità.

Gli Inuit hanno una cultura ricca e unica, con una tradizione orale che risale a centinaia di anni fa. Il loro stile di vita si è adattato alle dure condizioni dell'Artico e hanno tradizionalmente fatto affidamento sulla caccia, la pesca e la raccolta di cibo per sopravvivere.

Nel corso dei secoli, gli Inuit hanno sviluppato abilità e tecniche specializzate per sopravvivere nel clima estremo dell'Artico, tra cui la costruzione di igloo, la realizzazione di abiti in pelliccia e l'utilizzo di strumenti specializzati come l'ulu e l'arpione.

Oggi molti Inuit hanno adottato stili di vita più moderni, ma sono ancora orgogliosi della loro eredità e cultura.

Peso
140 gr.
Longitud Hoja
15.24 cm.
Longitud
15.24 cm.
Material hoja
Acero 1075
Material mango
Legno di noce
7417000563924

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33