Coltello tattico dal collo nero con...
Coltello tattico dal collo nero con...

Coltello tattico dal collo nero con fodero per il collo

Stai cercando un coltello da collo piccolo, pratico e leggero?Il BLACKFIELD BLACK NECK è la scelta perfetta per te. Questo coltello da collo di BlackField combina un design intelligente con un peso minimo per darti lo strumento ideale in situazioni in cui la portabilità è fondamentale. Ecco i motivi per cui dovresti considerare il COLLO NERO:

  • Lama in acciaio inossidabile 440: la lama in acciaio inossidabile 440 è nota per la sua resistenza e durata. Nonostante le sue dimensioni compatte, questo coltello offre un filo affilato e affidabile che ti aiuterà in una varietà di compiti.
  • Impugnatura G10: L'impugnatura G10 offre una presa solida e confortevole. Le scanalature progettate in modo intelligente assicurano che tu abbia sempre una posizione sicura della mano, che è essenziale in situazioni critiche.
  • Fodero in Materiale Sintetico: Il fodero BLACK NECK è realizzato in materiale sintetico resistente che protegge il coltello quando non viene utilizzato. Inoltre, la custodia presenta una catena in metallo che ti permette di indossarla comodamente al collo.
  • Misure compatte: con una lama lunga 60 mm e una lunghezza totale di 125 mm, BLACK NECK è abbastanza piccolo da poter essere trasportato con discrezione ma abbastanza efficace da soddisfare le tue esigenze.
  • Peso Ultraleggero: Con un peso di soli 60 grammi, il BLACK NECK è praticamente impercettibile se indossato al collo. Non ti accorgerai nemmeno che è lì finché non ne avrai bisogno.

Il BLACKFIELD BLACK NECK è l'opzione perfetta per coloro che apprezzano la portabilità, il comfort e l'efficacia in un coltello da collo. Sia per l'uso quotidiano che come strumento di backup in situazioni di emergenza, BLACK NECK è pronto per essere il tuo compagno affidabile. Non esitate ad aggiungere questo coltello compatto e leggero alla vostra attrezzatura oggi!

256640000
28,44 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
60 gr.
Longitud Hoja
60 mm.
Longitud
125 mm.
Material hoja
Acero inox. 440
4050346882460

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33