• Nuovo
Coltello medievale in acciaio con...
Coltello medievale in acciaio con...
Coltello medievale in acciaio con...

Coltello medievale in acciaio con manico in osso con fodero (24,5 cm.)

Pronto a trasportarti nel Medioevo con questo coltello dall'aspetto autentico? Questo coltello medievale in acciaio con manico in osso è la scelta perfetta per coloro che apprezzano la storia e l'artigianato tradizionale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama affilata in acciaio al carbonio: la lama di questo coltello è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, garantendo un'affilatura eccezionale e una resistenza duratura. A differenza delle lame completamente lucidate, i segni di forgiatura sui lati conferiscono a questo coltello un aspetto rustico e autentico, evocando la sensazione di un vero pezzo medievale.
  • Manico in osso e legno: il manico in osso e legno non è solo esteticamente accattivante ma offre anche una presa comoda e sicura. La combinazione di questi materiali naturali conferisce al coltello un aspetto unico e una piacevole sensazione tattile.
  • Fodero in vera pelle: la consegna include un fodero in vera pelle marrone, completo di un anello di ritenzione per poter portare il coltello con te in modo sicuro e comodo.

Con una lunghezza di 24,5 cm (circa 9,6 pollici), questo coltello è adatto a una varietà di usi, dalle attività quotidiane in cucina alle attività all'aperto. Che tu stia preparando un pasto a tema medievale o semplicemente godendoti l'arte tradizionale del coltello, questo coltello medievale in acciaio con manico in osso sarà un'aggiunta straordinaria alla tua collezione. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e autenticità alla tua vita con questo coltello eccezionale!

271300000
50,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
180 g.
Longitud
24.5 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Hueso y madera
Longitud Hoja
11 cm.
Longitud Mango
13.5 cm.
4250673469857

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33