• Nuovo
Coltello Avventura Condor Matt Graham
Coltello Avventura Condor Matt Graham

Coltello Avventura Condor Matt Graham

Esplora i grandi spazi aperti con il coltello Condor Adventure disegnato da Matt Graham! Ispirato dall'esperienza unica di Matt che vive nella natura selvaggia, questo coltello è la combinazione perfetta di funzionalità e durata. Perché scegliere il coltello Condor Adventure di Matt Graham per le tue spedizioni Ecco alcuni motivi:

  • Progettato da un esperto di sopravvivenza: Matt Graham non è solo un appassionato di vita all'aria aperta, ma ha anche esperienza di vita completamente al di fuori della civiltà. La sua profonda conoscenza delle abilità aborigene e del design pionieristico si riflette in ogni dettaglio di questo coltello.
  • Costruzione robusta: i coltelli della serie Primitive Survival Tools di Condor sono progettati per resistere alle condizioni più difficili. Costruiti con materiali di alta qualità e lavorazione eccezionale, questi coltelli ti porteranno al livello successivo nelle tue avventure all'aria aperta.
  • Versatilità nelle tue avventure: che tu stia tagliando legna da ardere, intagliando utensili improvvisati o preparando il cibo, il coltello da avventura Condor di Matt Graham è il tuo strumento indispensabile. Il suo design ergonomico e la lama affilata consentono di eseguire un'ampia varietà di compiti con facilità e precisione.

Preparati a portare le tue avventure al livello successivo con il coltello Condor Adventure di Matt Graham. Che tu sia in campeggio nei boschi o esplori terreni selvaggi, questo coltello è il tuo compagno affidabile che ti aiuterà ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Osate scoprire nuove frontiere e confidate nella qualità e nelle prestazioni che solo Condor può offrirvi.

271990000
134,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
408 gr.
Longitud
34 cm.
Material hoja
Acero inox. 420 HC
Material mango
Legno di noce
Longitud Hoja
20.3 cm.
7417000557299

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33