• Nuovo
Coltello da avventura Condor modello...
Coltello da avventura Condor modello...

Coltello da avventura Condor modello Native Hunter

Scopri il coltello da avventura Condor Native Hunter, uno strumento progettato per onorare i primi abitanti dell'America e la loro eredità duratura. Ispirato dal coraggio e dalla dedizione dei nativi americani, il coltello Native Hunter è più di un semplice strumento; È un omaggio a una cultura che continua a ispirare rispetto e ammirazione.

Ecco alcune caratteristiche che distinguono il Native Hunter:

  • Lama in acciaio inossidabile 440C lucidato: la lama in acciaio inossidabile 440C lucidato non solo offre prestazioni eccezionali in condizioni esterne, ma evidenzia anche la bellezza e la qualità artigianale del coltello. Il suo design versatile e durevole ti consente di affrontare qualsiasi attività con sicurezza e precisione.

  • Manico in noce: il manico in noce non solo fornisce una presa comoda e sicura, ma migliora anche l'aspetto elegante e tradizionale del coltello. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla mano, consentendoti di utilizzare il coltello con facilità e comodità per lunghi periodi di tempo.

  • Design in onore dei nativi americani: il coltello Native Hunter è stato progettato per rendere omaggio ai coraggiosi guerrieri, ai feroci cacciatori e agli agricoltori devoti che facevano parte delle tribù dei nativi americani. Ad ogni utilizzo, questo coltello ti connette a una ricca storia e a un'eredità duratura.

Con il coltello da avventura modello Condor Native Hunter, non ottieni solo uno strumento affidabile e resistente, ma anche un simbolo di rispetto e gratitudine verso i primi abitanti dell'America. Preparati a esplorare la natura con stile e onore e confida nella qualità e nell'eccellenza che solo Condor può offrirti. Osate portare la vostra esperienza sul campo al livello successivo con il Native Hunter al vostro fianco!

272040000
98,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
220 g.
Longitud
22.1 cm.
Material hoja
Acero inox. 440C
Material mango
Legno di noce
Longitud Hoja
10.8 cm.
7417000563214

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33