• Nuovo
Coltello a baionetta marca K25 lama...

Coltello a baionetta marca K25 lama nera (39 cm.)

Distinguiti in ogni situazione con il coltello a baionetta della marca K25, con la sua lama nera da 39 cm. Questo coltello colpisce sia per il suo design imponente che per le sue prestazioni eccezionali. Ecco alcune caratteristiche che lo distinguono:

  • Costruzione robusta: Con una lama spessa 5,00 mm e realizzata in acciaio 3Cr13Mov, questo coltello è progettato per resistere alle condizioni più impegnative, garantendo durata e affidabilità ad ogni utilizzo.
  • Lama di alta qualità: la lama con finitura placcata in titanio nero offre un bordo affilato e resistente, perfetto per un'ampia varietà di attività, dall'affettare al tritare.
  • Impugnatura ergonomica: L'impugnatura nera in G10 garantisce una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare il coltello con precisione e controllo in ogni situazione.
  • Fodero in pelle: il fodero in pelle con chiusura a scatto garantisce che il coltello sia protetto e pronto all'uso in ogni momento, fornendo un'opzione di trasporto comoda e sicura.
  • Versatilità d'uso: con un design traforato regolare e una lama seghettata, questo coltello è adatto per un'ampia gamma di applicazioni, dalle attività all'aperto all'uso tattico e di sopravvivenza.
  • Presentazione impeccabile: presentato in un'elegante scatola K25, questo coltello è ideale sia per uso personale che come regalo per gli appassionati di avventure e outdoor.

Con la sua combinazione di stile, funzionalità e durata, il coltello a baionetta del marchio K25 con lama nera è uno strumento essenziale per chi cerca prestazioni eccezionali in tutte le sue avventure. Ottieni il tuo e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza!

272410000
77,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
372 g.
Longitud
39 cm
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
G10 negro
Longitud Hoja
26 cm.
Longitud Mango
13 cm.
Grosor hoja
5 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33