Coltello giapponese Tokisu Takeda

Coltello giapponese Tokisu Takeda

Il coltello giapponese Tokisu Takeda è uno strumento essenziale per tutti gli amanti della cucina. Questo coltello ha una lama di 19,4 cm. Realizzato in acciaio inossidabile 7Cr17MoV con finitura CNC, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo coltello è la sua impugnatura in gomma, che fornisce una presa superiore e confortevole, permettendoti di avere un controllo preciso in ogni movimento. Inoltre, il suo spessore della lamiera di 4,6 mm. ti dà la sicurezza di affettare e sfilettare senza sforzo qualsiasi cibo.

Non si distingue solo per la sua qualità e funzionalità, ma anche per il suo design elegante. Il coltello giapponese Tokisu Takeda combina la tradizione giapponese con un tocco moderno, rendendolo un pezzo unico che sarà perfetto in ogni cucina.

Per tua comodità, questo coltello include un fodero in nylon, che ti consente di riporlo in sicurezza e trasportarlo dove vuoi senza preoccupazioni.

Il coltello giapponese Tokisu Takeda è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial. Con più di XX anni di esperienza nel mercato, questo marchio è diventato sinonimo di qualità ed eccellenza nel settore degli utensili da cucina.

Non perdere l'opportunità di acquistare il coltello giapponese Tokisu Takeda e godere di tutti i suoi vantaggi. Che tu sia uno chef professionista o un appassionato cuoco per hobby, questo coltello sarà il tuo miglior alleato in cucina. Scaricalo ora e porta le tue abilità culinarie al livello successivo!

102060000
58,68 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28.8 cms.
Lunghezza lama
19.4 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Goma
Grosor hoja
4.6 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33